-
BANDO DI CONCORSO PER IL CORSO DI
Tecnico della Mediazione Interculturale
E' indetto un bando le iscrizioni al corso formativo per il conseguimento dell’attestato di qualifica professionale di tecnico della mediazione culturale; per maggiori informazioni si prega di leggere il bando.
Si ricorda agli aspiranti che le domande devono essere inviate esclusivamente all'indirizzo indicato nel bando (Dedalo Società Cooperativa Piazza del Rosario n° 4 - 88100 Catanzaro) tramite posta (NON fa fede il timbro postale) ovvero mediante consegna a mano, pertanto NON vanno inviate al CE.F.R.I.S. S.c.a.r.l.; si rammenta, altresì, che la scadenza è fissata per le ore 12 del 20 dicembre 2021.
-
PROROGA SCADENZA BANDO
Tecnico della Mediazione Interculturale
A seguito della ripubblicazione del bando sono riaperti i termini per le iscrizioni al corso formativo; per maggiori informazioni si prega di leggere il nuovo bando, qui allegato, mentre la domanda di partecipazione rimane identica rispetto a quella più su indicata.
Si ricorda agli aspiranti che le domande devono essere inviate esclusivamente all'indirizzo indicato nel bando (Dedalo Società Cooperativa Piazza del Rosario n° 4 - 88100 Catanzaro) tramite posta (NON fa fede il timbro postale) ovvero mediante consegna a mano ovvero tramite PEC all'indirizzo dedalo.cz@pec.it, pertanto NON vanno inviate al CE.F.R.I.S. S.c.a.r.l.; si rammenta, altresì, che la scadenza è fissata per le ore 12 del 14 gennaio 2022.
Bando di concorso per il corso di Tecnico della Mediazione Interculturale